Chi Sono

Orafo Luca Sgrò

Dalle sapienti mani di Luca Sgrò nascono originali e preziosi oggetti di arte orafa.

Il giovane artista immagina e disegna meravigliosi gioielli creandoli poi nel suo laboratorio artigiano, utilizzando materiali di raffinata qualità.

La bellissima ed originale collezione, si sviluppa partendo dallo stile etrusco, fino ad affondare le sue radici nella cultura magno-greca, sapientemente interpretata attraverso una fantasia ed un estro creativo non comuni . Sin da tempi antichi, infatti, le donne amavano adornarsi con gioielli creati appositamente per esaltarne grazia e bellezza. Nella continuità della tradizione, ancora oggi è possibile esaudire questi desideri, con la creazione di opere anche su richiesta personalizzata.

Ogni ricorrenza è un'occasione per regalare o regalarsi oggetti unici e preziosi, Monili di classe, che potrete ammirare nell'esposizione di Luca Sgrò, oppure richiedere realizzazioni particolari, disegnando insieme all'artista, l'opera che indosserete o che regalerete.

Orafo Luca Sgrò, la grazia e il fascino intramontabili di ieri, il valore senza tempo dell'unicità di un opera da indossare.